Rinnovata la giunta di Confesercenti: tre i nuovi arrivati
Si tratta di Iljic Cesca, Ivonne Rosa e Rosalba Virgadaula. Lorenzini riconfermato presidente. Presentati anche i risultati della campagna "Liberaladomenica"
Sono tre su nove i nuovi ingressi nella rinnovata giunta provinciale di Confesercenti Varese.
Si tratta di Iljic Cesca, Presidente di Assoturismo; Ivonne Rosa Presidente Fismo abbigliamento e Rosalba Virgadaula, Presidente di Assoacconciature.
E’ stato Confermato Presidente Provinciale di Confesercenti Cesare Lorenzini (a destra nella foto) mentre sono stati riconfermati in giunta Raffaele Bernasconi, Vice Presidente Vicario, Graziella Roncati Pomi, Vice Presidente e Delegata della Città di Varese, Gianni Lucchina direttore generale Confesercenti (a sinistra nella foto), Luigi Maltecca responsabile Assicurazioni Fiarc e Massimo Polacchini Presidente Fiesa – Ortofrutta.
La nuova squadra è stata presentata lunedì mattina, 20 maggio 2013, in un incontro durante il quale sono stati presentati anche i risultati della campagna "Liberaladomenica" «A livello nazionale sono state raccolte oltre 130.000 firme, quando ne bastavano 50.000 per presentare la proposta di legge – Ha spiegato il direttore di Confesercenti Gianni Lucchina – A Livello regionale abbiamo superato le 19.000 firme, mentre a Varese ci avevano assegnato un obiettivo di 500 firme: ne abbiamo raccolte e consegnate ben 2400».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.