Yoga al mattino e il week-end comincia bene
Un corso al sabato mattina per ritrovare il tempo di prendersi cura del proprio benessere psico-fisico. Sabato 4 maggio prima lezioni di prova gratuita
Vi piacerebbe dedicare un momento al vostro benessere ma vi sembra sempre di non avere il tempo?
La risposta arriva con il nuovo corso di yoga organizzato nell’ambito di "Vedano corsi", che invece del tradizionale appuntamento serale propone un insolito orario mattutino, al sabato.
Respirazione, yoga, rilassamento e meditazione: un’idea per cominciare bene il week-end, prendendosi un po’ di tempo per una pratica dolce, salutare e ricca di benefici anche per la mente.
Il corso sarà tenuto dal maestro Matteo Parentini, e si svolgerà dalle 9 alle 10,30 nel salone del Camino a Villa Fara Forni (sede della biblioteca comunale) il sabato mattina a partire da sabato 4 maggio.
Il corso costa 50 euro, e la prima lezione di prova è gratuita. E, novità interessante, l’insegnante accetta anche pagamenti non monetari, con l’antica e oggi nuovamente attuale formula del baratto.
Chi intende partecipare alla prima lezione gratuita deve indossare abito comodi e portare con sè una coperta o un tappetino.
Per informazioni e adesioni telefonare al numero 349/1004374.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.