Autostrada: casello di Castellanza chiuso tra il 3 e il 4 giugno

Autostrade per l'Italia comunica che lo svincolo in entrata per Milano rimarrà chiuso per lavori di pavimentazione

Autostrade per l’Italia  comunica che sull’A8 Milano-Varese,  dalle ore 22:00 di lunedì 3 alle 05:00 di martedì 4 giugno, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza  in entrata per Milano per lavori di

pavimentazione. In alternativa si consiglia l’entrata allo svincolo di Legnano.
 
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.