Busto si trasforma in Malpensa e festeggia a Gallarate
Due giorni dedicati alla palla ovale da parte della formazione biancoblu che potrebbe trovare alle Azalee la propria "casa" per il futuro
Fine settimana speciale per il Rugby Busto che, dopo il bel campionato disputato, ha organizzato la propria festa sociale al campo sportivo delle Azalee, in via dei Salici a Gallarate. Un luogo che potrebbe diventare la nuova casa della formazione biancoblu che intanto ha deciso di cambiare nome in Malpensa Rugby e abbracciare così un’area più vasta.
Ricco e interessante il programma della festa, che avrà anzitutto una parte sportiva composta da una serie di partite con squadre di varie fasce d’età. Oltre ai ragazzi del Busto saranno impegnati quelli provenienti da Novara, Parabiago, Rho, Lainate e Oleggio. L’apertura dell’evento è per sabato 15 alle ore 14: oltre alle partite ci sarà la possibilità di provare a giocare a rugby (e non solo) nello spazio dell’Open Day. In serata banco gastronomico a pieno regime e accompagnamento musicale. Domenica si ricomincia con le partite giovanili (dalle 9), con quella dei veterani (12) e si termina con un pranzo in compagnia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.