I 14 ciclisti varesini sono partiti alla volta della Grecia
Sono i membri dell'Associazione Cultura Tempo Libero e arriveranno nella capitale greca venerdì 5 luglio, dopo un lungo viaggio in 14 tappe e 2.325,5 chilometri
La pedalata è partita, i 14 ciclisti dell’Actl (Associazione Cultura Tempo Libero), sono partiti per la Varese – Grecia, il percorso scelto per quest’anno per l’iniziativa "Varese in Europa"-
Sono partiti questa mattina, 20 giugno, e arriveranno nella capitale greca venerdì 5 luglio, dopo un lungo viaggio in 14 tappe e 2.325,5 chilometri.

La prima tappa è Verona, circa 200 chilometri, poi continueranno alla volta di Portogruaro, lungo la costa croata, bosniaca, montenegrina e albanese con tappe a Fiume, Pag, Split Medjugorie, Pdgorica, Tirana, Valona, Ioannina, Karditza, Levadia ed infine arriveranno ad Atene il 5 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.