“Il comune non finanzia nessun sexy show”

Intervento del sindaco Graziella Giacon dopo la pubblicazione della nota diffusa dall'opposizione consiliare in merito ad una manifestazione che si terrà in città

Riceviamo e pubblichiamo a titolo di rettifica

In merito all’articolo comparso sul Vs. quotidiano in data 04-06 con titolo “La Proloco muore ma si finanziano i sexy show” io sottoscritta Graziella Giacon, Sindaco di Laveno Mombello, preciso quanto segue:
– la manifestazione che si terrà nei giorni 7-8-9 giugno non è assolutamente stata finanziata dal Comune di Laveno Mombello il quale ha concesso solamente il patrocinio all’evento.
– nella richiesta fatta dall’Associazione Moto Club Gemonio per la manifestazione Motor’s Lake non è previsto alcun “Sexy Show”
– ogni spettacolo non specificatamente indicato nella domanda di autorizzazione è assolutamente vietato, indipendentemente dall’eventuale pubblicità esibita dai promotori su volantini propagandistici
In base a tutto ciò ritengo il titolo del Vs. articolo lesivo sia nei miei confronti sia nei confronti dell’Amministrazione Comunale che rappresento.
Chiedo quindi la pubblicazione di questa rettifica (con l’evidenza data all’articolo in questione) e il cambiamento del titolo stesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.