L’estate parte con il piede giusto
Qualche temporale rinfrescherà l'aria ma il sole splenderà sul nostro weekend. Più caldo al Sud nei prossimi mesi: tutto secondo "previsioni"
L’estate nella provincia di Varese è iniziata con il piede giusto. Oggi 21giugno 2013, primo giorno d’estate, il tempo promette bene. Anche domani, secondo le fonti del centro geofisico prealpino, la mattinata comincia con il sole ma nel pomeriggio i rovesci sono dietro l’angolo: sono previsti, infatti, cumuli nel pomeriggio con locali piogge sulla fascia alpina e prealpina. Temperature in lieve calo. La prima domenica d’estate in mattinata e nel pomeriggio sarà l’ideale per giornate all’aperto ma attenzione, i rovesci arrivano alla sera: sono previsti brevi piogge e un leggero calo delle temperature.
L’estate 2013, secondo altre fonti meteo, non sarà calda come nei giorni scorsi: infatti con il solstizio d’estate torneranno i rovesci che rinfrescheranno l’aria e aumenterà il rischio di temporali e grandinate per le zone al nord del Po. Per il sud Italia invece il caldo continuerà e il tasso di umidità renderà afoso il clima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.