Mostra mercato dei fiori per il centro di Ispra
La Mostra Mercato La Costa Fiorita si svolgerà ad Ispra domenica 16 giugno, dalle ore 10 alle 20 per le vie del centro paese
L’Amministrazione Comunale di Ispra, Assessorato al Commercio e Turismo, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Ispresi ha organizzato per domenica 16 Giugno la tradizionale Mostra Mercato La Costa Fiorita.
Questa edizione 2013 è stata fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Ispresi, Circolo Culturale ANPI e ProLoco Ispra, con l’intento di promuovere e sostenere le realtà locali in questo particolare momento storico-economico.
La Mostra Mercato La Costa Fiorita si svolgerà ad Ispra domenica dalle ore 10 alle 20 per le vie del centro paese; i visitatori potranno girare tra le bancarelle che esponogno prodotti tipici di artigianato e altre bancarelle con i prodotti enogastronomici.
I negozi del centro paese saranno aperti durante tutta la manifestazione ed esporranno alcuni loro prodotti all’esterno, mentre le vetrine saranno allestite a tema "Il nostro lago". In Biblioteca sarà possibile visitare la mostra fotografica “Ispra Ieri” organizzata dagli “Amici della Sponda
Magra del Lago Maggiore”. Alle ore 18 invece presso il Parco Comunale si terrà la presentazione del libro di Luca Brunetti “Partita di donna. Mosse d’amore”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.