Rissa fra imprenditori per colpa di un pagamento
E' successo in via Varesina: prima un litigio fra due imprenditori, poi una rissa con anche i figli di uno dei due coinvolti. In quattro denunciati
Una lite fra quattro uomini è scoppiata stamattina, venerdì, ad Angera. Il fatto è accaduto in via Varesina presso una ditta di impianti idraulici.
Il litigio ha coinvolto un imprenditore edile ed un imprenditore di impianti idraulici a causa del pagamento di alcuni lavori che il primo avrebbe dovuto fare al secondo. Si tratta di lavori effettuati in un residence in costruzione nella zona. Motivo del contendere era l’esatta quantificazione dei lavori svolti e quindi dell’ammontare del pagamento. Ma presto la lite è diventata una rissa che vedeva da una parte l’imprenditore edile ed i suoi due figli, dall’altra un impiegato della ditta idraulica.
A quel punto sono stati avvertiti i carabinieri che sono intervenuti con due pattuglie della locale Stazione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e tre degli uomini sono stati trasportati al Pronto soccorso con lievi ferite.
I quattro, sentita l’Autorità Giudiziaria, sono stati denunciati per rissa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.