San Vittore vince il Palio dei Rioni
Anche quest'anno grande partecipazione per l'appuntamento che coinvolge i diversi quartieri del paese e muove decine di persone nell'organizzazione
Si è concluso ieri sera con la vittoria del rione San Vittore l’ottava edizione del Palio dei Rioni di Arsago Seprio. Dopo tre serate di giochi all’insegna della partecipazione e della sportività i capi Rione Giovanni Martinelli per i Longobardi, Alessandro Anchieri di San Rocco, Claudio Carullo di Santa Maria e Marino Chinetti di San Vittore sono tutti concordi nel definire questa edizione una delle più riuscite e un sicuro punto di partenza per un Palio sempre più attraente e coinvolgente per gli arsaghesi. Sin dalla serata inaugurale è stato un grande successo di pubblico per i Rioni di Arsago Seprio.
Le serate dei giochi all’oratorio sono state caratterizzate dalla grande sportività e partecipazione di tutti i ragazzi dei rioni che hanno gareggiato con un impegno davvero coinvolgente. Un ringraziamento particolare i capi rione lo vogliono rivolgere al gruppo dell’oratorio che ha ospitato la manifestazione con la solita esemplare collaborazione, allo staff dello stand gastronomico che ha sfornato ininterrottamente panzerotti e salamelle, allo speaker Alessio Basso, a Fabio che con Paola, Sonia, Monica e Rosy hanno coordinato i giochi con l’aiuto della Pro Loco e un grazie particolare ai giudici che hanno svolto con grande attenzione il ruolo forse più difficile, garantendo non solo la regolarità della competizione ma creando anche quel clima di serenità fondamentale a trasformare ogni gara in un momento di puro divertimento per i ragazzi. Arsago Seprio ha ancora una volta dato la dimostrazione di essere una comunità viva e capace di organizzare manifestazioni di successo e pronta a guardare al futuro con orgoglio e fiducia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.