San Vittore vince il Palio dei Rioni

Anche quest'anno grande partecipazione per l'appuntamento che coinvolge i diversi quartieri del paese e muove decine di persone nell'organizzazione

Si è concluso ieri sera con la vittoria del rione San Vittore l’ottava edizione del Palio dei Rioni di Arsago Seprio. Dopo tre serate di giochi all’insegna della partecipazione e della sportività i capi Rione Giovanni Martinelli per i Longobardi, Alessandro Anchieri di San Rocco, Claudio Carullo di Santa Maria e Marino Chinetti di San Vittore sono tutti concordi nel definire questa edizione una delle più riuscite e un sicuro punto di partenza per un Palio sempre più attraente e coinvolgente per gli arsaghesi. Sin dalla serata inaugurale è stato un grande successo di pubblico per i Rioni di Arsago Seprio.

Le serate dei giochi all’oratorio sono state caratterizzate dalla grande sportività e partecipazione di tutti i ragazzi dei rioni che hanno gareggiato con un impegno davvero coinvolgente. Un ringraziamento particolare i capi rione lo vogliono rivolgere al gruppo dell’oratorio che ha ospitato la manifestazione con la solita esemplare collaborazione, allo staff dello stand gastronomico che ha sfornato ininterrottamente panzerotti e salamelle, allo speaker Alessio Basso, a Fabio che con Paola, Sonia, Monica e Rosy hanno coordinato i giochi con l’aiuto della Pro Loco e un grazie particolare ai giudici che hanno svolto con grande attenzione il ruolo forse più difficile, garantendo non solo la regolarità della competizione ma creando anche quel clima di serenità fondamentale a trasformare ogni gara in un momento di puro divertimento per i ragazzi. Arsago Seprio ha ancora una volta dato la dimostrazione di essere una comunità viva e capace di organizzare manifestazioni di successo e pronta a guardare al futuro con orgoglio e fiducia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.