Sel: “Complimenti alla Guardia di Finanza bustoca”

Il coordinatore cittadino esprime la sua soddisfazione per le importanti operazioni messe a segno dagli uomini delle Fiamme Gialle, guidati dal capitano Stefania Quarta

Riceviamo e pubblichiamo la nota del coordinatore cittadino di Sel, Fabio Pariani, che si complimenta con la Guardia di Finanza per le recenti operazioni. 

Le Operazioni Drugbuster e Anacapri sono due importanti indagini svolte dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Busto Arsizio, comandata dal Capitano Stefania Quarta, che hanno permesso, l’una il recupero di un’ingente partita di hashish, prima che potesse essere smerciata e l’altra di risalire a una parte dei mille miliardi di lire che la famiglia Rovelli ha ottenuto illegalmente dalla causa IMI-SIR e fatto sparire immediatamente dopo la sentenza.

Il circolo SEL cittadino, da sempre schierato a fianco di chi contrasta la criminalità organizzata, non può che applaudire e apprezzare il lavoro investigativo svolto augurando al Capitano ed alla Compagina tutta sempre maggiori successi professionali.

Auspichiamo che anche le Istituzioni cittadine si attivino per riconoscere i giusti meriti a questi Rappresentanti dello Stato che si adoperano ogni giorno per la sicurezza di noi tutti con senso di abnegazione e responsabilità.

In tempi di crisi, come quelli che stiamo vivendo, è importante riconoscere l’impegno per il contrasto di fenomeni come lo smercio di droga, il riciclaggio dei proventi derivanti da attività di stampo mafioso e dall’evasione fiscale, che attraversando trasversalmente importanti segmenti della società italiana, minano dalla base la democrazia e la coesione sociale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.