“Stopover…Whit Love” in scena a Gemonio
L'appuntamento è per venerdì 28 giugno, alle 21, al Centro Polifunzionale in Via E. Curti 5
Venerdì 28 giugno, alle 21, al Comune di Gemonio organizza, in collaborazione con la Commissione Cultura e Biblioteca, uno spettacolo teatrale intitolato "Stopover…Whit Love" della Compagnia al Bacio con l’attrice gemoniese Giada Stoppa. Lo spettacolo si terrà a Gemonio nel Centro Polifunzionale in Via E. Curti 5. L’ingresso è libero. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Salone dell’Oratorio Don Bosco in Piazza Vittoria n° 3.
Per informazioni: www.teatroalbacio.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.