Tra Comune e Nato, vince la solidarietà
La partita del cuore è stata vinta sul campo dalla rappresentativa dell'amministrazione comunale. Successo per la raccolta fondi per un ospedale in Kenya. Premiati anche i partecipanti a Musolona
L’Amministrazione Comunale batte la rappresentanza della Nato solbiatese, sotto lo sguardo di tifosi, parenti ed amici, per 3 a 1. In una ventosa domenica pomeriggio al Don Mario Mascheroni prima la consegna, da parte di Eli spa, di 4 defibrillatori destinati all’Unione Calcistica Solbiatese, alle due palestre solbiatesi e l’ultimo a SOS solbiate Olona, associazione che segue le varie iniziative sul territorio. Buon successo anche per l’altra iniziativa benefica: la raccolta fondi, patrocinata da Comune e Nato Rapid Deployable Corps, per aiutare l’Ospedale diocesano “Wamba Catholic Hospital” in Kenia.
MusOlona. Serata finale per il Premio di Poesia ispirato al fiume che bagna la valle, con due premi di 500 € per sezione. “Ambizioni” di Emanuele Pisanello trionfa, nella sezione adulti, davanti a “In pieno Inverno” di Adelio Colombo e “Papavero tra i papaveri” di Maria Luisa Avvignano. Nella sezione giovani brilla Giacomo Benetti con “La Guardia”, una bella riflessione sul tema della pace e della guerra, che precede Elisa Raimondi con “Malinconia”, struggente lirica della sensibilità giovanile.
Per i premi non ritirati ci si può rivolgere alla Biblioteca Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.