Tutto il rap di Varese in un video, lo presenta Dydo

Tormento, Livio, Dj Ronin, E-Green, Kaso, Dj Vigor e tanti altri nell'ultimo video del rapper varesino dal titolo "Punti di riferimento"

Dydo degli Huga Flame, realizza un video a Varese nei punti storici del rap italiano, con ospiti: Tormento, Livio, Dj Ronin, Big Ema, HegoKid, E-Green, Johnny Marsiglia, Palla, Dr Jakie, Spanish ed, Dj Beta, Duein, Kaso, Dj Vigor e Michel.
«"Punti di riferimento" è una dedica d’amore nei confronti di Varese e di tutte le persone che in qualche modo hanno contribuito alla mia crescita personale e artistica – spiega il rapper varesino -. Il mio intento era quello di mostrare, anche alla nuova generazione di rapper e ascoltatori del genere, quali sono stati i luoghi e le situazioni più significative per la nascita dell’hiphop a Varese. All’interno del video ho voluto inserire tutti i personaggi più rappresentativi della scena della mia città e questo video è una sorta di certificato di ottimo stato di salute del genere hiphop a Varese. Siamo uniti più che mai». 

Il singolo "Punti di riferimento" è il primo singolo estratto dall’ep "Ep Birthday" che uscirà in free download il 25 giugno su www.suonoinchimica.it e la prima data di presentazione vede protagonisti molti degli ospiti già presenti nel video: DJ SET/LIVE per la presentazione di "Ep Birthday" e vieni a festeggiare il compleanno di Dydo (Huga Flame): Sabato 29 giugno al HUB di Buguggiate (Va), via Verdi 24 (Capolago), alle ore 22.00 (ingresso gratuito). Ospiti della serata: Huga Flame, Dj Beta, Palla, Mocce, Spanish Ed, Voda Lova, Diggy Duein, Al e Pinguino.

Leggi l’intervista a Dydo, rapper varesino 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.