Urban Day: l’hip hop sbarca sul lungolago
L'appuntamento è per domenica 30 giugno sulle rive del lago. In programma concerti e laboratori di breakdance
Domenica 30 giugno l’hip hop sbarca sul lungolago di Gavirate con la prima edizione di “Urban Day”. Si tratta di una giornata interamente dedicata all’hip hop in tutte le sue varianti, ricca di eventi speciali, musica e contest, organizzata da Urban Point in collaborazione con la Pro loco di Gavirate.
Ad accompagnare la giornata di Urban Day ci saranno esibizioni live, come l’”Hip Hop Mc’s Show” con i ragazzi della CFM CREW, e diversi dj set che si alterneranno per tutto il pomeriggio.
Sarà possibile iscriversi e partecipare al contest di breakdance “Break Come Back” che si svolgerà nell’arco di tutto il pomeriggio per poi terminare alla sera con la proclamazione dei vincitori.
Durante tutto l’evento ci saranno i writers che potranno dare libero sfogo alla loro creatività e alla loro arte. Ma non finisce qui: terranno viva la serata i ragazzi dello scratch della CFM CREW e a seguire esibizioni live di ogni genere, dalla breakdance della scuola di Urban Point fino al live show di Spanish Ed + Diggy Duein + DJ Beta e molto altro per offrire una serata diversa dal solito ad appassionati di hip hop e non solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.