A Volandia tra un laboratorio e l’altro
Domenica 21 luglio, dalle14, tanti appuntamenti per i più piccoli al museo del volo. Domenica 28 il laboratorio creativo "Rotolando"
Domenica 21 luglio, dalle14, ogni 30 minuti, si terrà un laboratorio interattivo per i bambini dagli 8 anni al padiglione Spazio, i quali potranno idividuare la collocazione della stazione spaziale al momento in orbita con Luca Parmitano in tempo reale.
Sabato e domenica (dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30) sono state organizzate visite guidate al Dakota DC 3 con contributo all’Associazione "Amici di Volandia Onlus"
Domenica 28 luglio ci sarà l’evento “Vivere un giorno da Pilota” : si tratterà solamente di dover scattare una foto sul gigante dei cieli SH 3D per poi ricevere l’attestato di un giorno da pilota! Per i bambini a partire dai 3 anni ci sarà “Rotolando” , un gioco di laboratorio divertentissimo e creativo in cui, partendo da materiale di riciclo (rotoli di carta igienica), si costruiranno e coloreranno aerei . Volandia è aperto da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 18.00, fino alle 19 nei festivi e il week end. Il biglietto d’ingresso per bambini include anche le sessioni al planetario: -biglietto 3-11 anni 5 € -dai 12 anni in poi 9 € (include l’aerea simulatori) *Per l’ingresso alla sala 3D è richiesto un supplemento di 1 euro per gli occhialini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.