A Volandia tra un laboratorio e l’altro
Domenica 21 luglio, dalle14, tanti appuntamenti per i più piccoli al museo del volo. Domenica 28 il laboratorio creativo "Rotolando"
Domenica 21 luglio, dalle14, ogni 30 minuti, si terrà un laboratorio interattivo per i bambini dagli 8 anni al padiglione Spazio, i quali potranno idividuare la collocazione della stazione spaziale al momento in orbita con Luca Parmitano in tempo reale.
Sabato e domenica (dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30) sono state organizzate visite guidate al Dakota DC 3 con contributo all’Associazione "Amici di Volandia Onlus"
Domenica 28 luglio ci sarà l’evento “Vivere un giorno da Pilota” : si tratterà solamente di dover scattare una foto sul gigante dei cieli SH 3D per poi ricevere l’attestato di un giorno da pilota! Per i bambini a partire dai 3 anni ci sarà “Rotolando” , un gioco di laboratorio divertentissimo e creativo in cui, partendo da materiale di riciclo (rotoli di carta igienica), si costruiranno e coloreranno aerei . Volandia è aperto da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 18.00, fino alle 19 nei festivi e il week end. Il biglietto d’ingresso per bambini include anche le sessioni al planetario: -biglietto 3-11 anni 5 € -dai 12 anni in poi 9 € (include l’aerea simulatori) *Per l’ingresso alla sala 3D è richiesto un supplemento di 1 euro per gli occhialini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.