Casteseprio, esce di strada e si ribalta: illeso

L'incidente ieri sera all'altezza del distributore Agip: importante l'intervento dei presenti intervenuti con l'estintore

Incidente ieri sera, mercoledì 3 luglio, a Castelseprio. Intorno alle 23 un’auto si è ribaltata e si è schiantata prima contro una recinzione e poi contro una macchina parcheggiata. Secondo alcuni testimoni l’Alfa ad alta velocità ha cercato di superare una Golf che pare abbia sbandato, l’Alfa ha perso il controllo ed è uscita di strada. L’incidente è avvenuto sulla strada in direzione di Cairate, all’altezza del distributore Agip.  Intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, illeso l’automobilista: importante il primo soccorso di alcuni vicini muniti di estintori. (grazie ad Elisa per la foto)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.