Festa delle associazioni di Brenta
Due giorni di musica, danza e degustazioni organizzati dalle associazioni che si sono riunite per l'occasione
Nel week-end di Sabato 6 e Domenica 7 luglio verrà organizzata, in via Cerini e nel piazzale del Municipio, la prima festa delle associazioni di Brenta che partirà alle 19.00 di sabato con l’apertura dello stand gastronomico e alle 21.00 con la serata danzante accompagnata dalla musica del complesso "Cuori Vagabondi".
La giornata di domenica inizierà alle 10.00 con la S. Messa. Alle 11.00 si esibirà il Coro Fondazione Casa di Soggiorno E Riposo "Longhi F. e Famiglia Pianezza F. Onlus", dopodiché si pranzerà alle 12.00. Dalle 14.30 esposizione delle mostre, animazione, giochi in strada e, alle 18.30 ci sarà la Premiazione da parte della giuria del concorso indetto dalla Biblioteca per la Scuola e l’Asilo sui disegni fatti dai bambini in ricordo dei 60 anni del Comune di Brenta. Cena alle 19.00 e per finire alle 21.00 Concerto "Wanted Alive".
In caso di mal tempo la manifestazione si svolgerà al Chiosco del Parco pubblico. L’ingresso è libero. Il ricavato sarà devoluto alla Scuola Primaria e all’Asilo di Brenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.