“Fiori di fuoco” in riva al Ticino
Musica, risate e fuochi d'artificio: l'appuntamento è per sabato 27 luglio nel centro di Sesto Calende
Come ogni anno, il quarto sabato del mese di luglio, il cielo di Sesto Calende sarà illuminato dallo spettacolo Pirotecnico gestito dalla Pro Loco. La serata del 27 luglio è inserita nella rassegna "Fiori di Fuoco", circuito più allargato coordinato dal Distretto Turistico dei Laghi e dall’Agenzia del Turismo di Varese, che vede coinvolti diversi comuni del Lago Maggiore e non solo.
«Come oramai abituati negli ultimi quattro anni – spiega il sindaco Marco Colombo – i visitatori potranno godere, prima e dopo i fuochi, degli intrattenimenti organizzati dalla Pro Loco insieme alla consueta Associazione Realizzando, grazie alla collaborazione dei Commercianti di Piazza Mazzini che metteranno a disposizione giochi per i bambini e mercatino degli hobbisti, ai bar della Piazza Garibaldi che permetteranno a Luca Leccese di esibirsi tra musica e risate, mentre in Piazza Guarana si esibiranno gli storici Slow Go Band. Non mancheranno neanche i Pensionati che come consuetudine, delizieranno il palato con la loro famosa risottata e i Commercianti di I Love Sesto Calende distribuiranno la maglietta dell’evento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.