I-Phone, un furto e una truffa in Valcuvia
I carabinieri di Cuvio hanno lavorato in questi giorni su due casi con al centro il celebre smartphone della casa di Cupertino
Gli I-Phone fanno gola in Valcuvia: in questi giorni due sono stati gli episodi che hanno riguardato le indagini dei carabinieri di Cuvio.
Il primo episodio ha riguardato un 38 enne residente in Provincia di Napoli denunciato a piede libero per truffa.
A seguito della denuncia sporta da un 25 enne di Cuveglio, è emerso infatti che l’uomo proponeva falsamente in vendita sul sito E- Bay un telefono cellulare marca Apple per la somma di € 250, da pagare mediante la ricarica di una tessera prepagata. Peccato che, una volta effettuato da parte del 25 enne il pagamento con le modalità indicate, si sono perse le tracce del 38 enne, resosi irreperibile, e del cellulare.
Sono stati invece denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso un 40 enne residente a Cuveglio e un 31 enne di Cadegliano Viconago.
Le indagini condotte dai carabinieri hanno consentito di raccogliere a carico dei predetti sufficienti indizi di colpevolezza in ordine al furto di un telefono cellulare marca Apple, modello I-phone, rubato il 24 aprile scorso ad un 24 enne di Cuvio.
Decisivo per le indagini il ritrovamento, a carico del 31 enne, della scheda SIM originariamente inserita nel cellulare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.