L’agenzia delle entrate cambia sede
Si sposta nei locali messi a disposizione dal Comune in via Bernardino Luini 21, in pieno centro cittadino. Il vecchio ufficio resterà chiuso venerdì 5 luglio, per poter effettuare il trasloco
L’ufficio Territoriale di Luino dell’Agenzia delle Entrate lascia la vecchia sede e si sposta nei locali messi a disposizione dal Comune in via Bernardino Luini 21, in pieno centro cittadino.
L’ufficio dall’8 luglio si trasforma in sportello e tutte le postazioni di lavoro saranno destinate all’erogazione di servizi ai cittadini. La nuova sede è nota e facilmente raggiungibile, con ampie possibilità di parcheggio.
I locali messi a disposizione dell’Agenzia delle Entrate sono stati oggetto dei necessari lavori di ristrutturazione eseguiti dal Comune di Luino per essere adeguati alle nuove esigenze. Con lo spostamento e la ristrutturazione in sportello, che dipende dall’Ufficio di Gavirate, l’Agenzia delle Entrate ottiene anche un consistente risparmio economico sui costi di gestione.
Il vecchio ufficio resterà chiuso venerdì 5 luglio, per poter effettuare il trasloco. In quella giornata i cittadini interessati ai servizi dell’Agenzia potranno fare riferimento agli altri uffici del territorio provinciale (Busto Arsizio, Gallarate, Gavirate, Saronno, Varese). Il numero telefonico dell’Ufficio resterà lo stesso: 0332/1767111.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.