L’Albizzate Valley Festival apre a suon di reggae
Si è aperto con i Morgan Heritage il festival dell'associazione M.E.G.A che fino a domenica continua a proporre appuntamenti e musica live
L’Albizzate Valley Festival si è aperto ufficialmente e a suon di reggae. Questa sera, giovedì 4 luglio, il festival organizzato dall’Associazione M.E.G.A. ha aperto i battenti con il concerto degli statunitensi cresciuti in Giamaica Morgan Heritage, nome storico del panorama raggae internazionale. Un’aperta che ha visto una grande partecipazione tra musica, bancarelle, buona cucina e musica.
Noi l’abbiamo seguito con la nostra diretta multimediale che fino a domenica sera vi permetterà di seguire il festival:
LA DIRETTA DELL’ALBIZZATE VALLEY FESTIVAL
Per partecipare alla diretta potete mandare un twitter con l’hashtag #albizzatevalleyfestival o commentando dalla pagina del live.
Il festival continua fino a domenica. Ecco il programma delle altre serate:
Venerdì 5 luglio sarà la sera dell’elettronica, con due artisti internazionali: Congo Natty, dj inglese, scalderà la serata agli Infected Mushroom, artisti israeliani, tra i più attesi delle 4 serate albizzatesi con il loro dj set.
Sonorità elettroniche, ma dal sapore più gentile, accompagneranno la serata di sabato 6 luglio. Ad esibirsi sul palco di Albizzate ci saranno gli Aucan e i Motel Connection, il progetto musicale del più noto Samuel dei Subsonica. A chiudere i live della kermesse musicale, la sera di domenica 7 luglio, ci saranno i Casino Royale e i Modena City Ramblers.
Gli eventi si tengono al Parco "la Fornace" di via Vittorio Veneto ad Albizzate.
INTERVISTA AI MODENA CITY RAMBLERS
INTERVISTA AI MOTEL CONNECTION
TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE (parcheggio, costi, come arrivare)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.