L’autopsia per chiarire le cause della morte di Laura
Il sostituto procuratore Nadia Calcaterra ha già cambiato il capo d'accusa in omicidio volontario e ha disposto l'esame autoptico. Pegoraro informato della morte della sindaca: "Non volevo ucciderla"
La morte di Laura Prati, il sindaco di Cardano al Campo vittima insieme a Costantino Iametti del folle attentato del 2 luglio per mano dell’ex-agente di Polizia Locale Giuseppe Pegoraro, cambia anche il quadro delle accuse nei confronti dell’autore di quel gesto. Ora l’accusa formalizzata dal sostituto procuratore di Busto Arsizio Nadia Calcaterra è quella di omicidio volontario e tentato omicidio plurimo. Il magistrato ha già disposto l’autopsia sul corpo della povera sindaca, deceduta dopo 20 giorni di lotta tra la vita e la morte in seguito alla formazione di un aneurisma cerebrale che, secondo la Procura, è una conseguenza dell’attentato a colpi di pistola al ventre avvenuto nell’ufficio del Comune di Cardano.
Il conferimento dell’incarico al medico legale Maria Luisa Pennuto avverrà domani mattina (mercoledì) e
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.