Santa Maria Foris Portas su Rai Uno
La puntata della trasmissione "A sua immagine" dedicata a uno dei luoghi più prestigiosi del Varesotto andrà in onda sabato 3 agosto, alle 17.30
Verrà trasmessa sabato 3 agosto, alle 17.30, su Rai 1, durante la trasmissione “A sua immagine”, la puntata girata nei giorni scorsi a Santa Maria Foris Portas e nell’area archeologica di Castelseprio.
È la seconda volta nel volgere di poche settimane che la Rai sceglie le eccellenze del patrimonio storico architettonico della provincia di Varese come location d’eccezione. Dopo l’Eremo di Santa Caterina del Sasso, questa volta la trasmissione religiosa di Rai 1 è stata registrata nel cuore del Seprio, che è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.