Scacchi, Giuseppe Novì vince il torneo “Riccardi”
È il torneo più importante dell'anno per l'attivissima Società Scacchistica Gallaratese
Si è conclusa martedì scorso, in tarda serata, la 17° edizione del torneo di scacchi "Riccardi", disputato a Gallarate nella sede della Società Scacchistica Gallaratese, in via Canova 10. I sei turni previsti si sono giocati al martedì sera, dal 28 maggio al 2 luglio e il torneo ha visto la vittoria proprio di uno scacchista gallaratese, Giuseppe Novì, con un ruolino di marcia inequivocabile: sei vittorie su sei! Al secondo posto Gianluca Virgilio di Genova ed al terzo una scacchista: Tatiana Milu del circolo di Ceriano Laghetto.
Il "Riccardi" è il torneo di scacchi più importante e di maggior tradizione tra quelli che si disputano a Gallarate e l’organizzatore Paolo Collaro, Presidente della locale scacchistica, si è detto particolarmente orgoglioso del fatto che la vittoria sia andata a un giocatore di casa. Tutti i dettagli tecnici del torneo sono disponibili sul sito dell’Associazione www.scacchigallarate.it. Prossimi appuntamenti presso la sede di via Canova 10: martedì 9 luglio, torneo Lampo "Formula 1" con inizio alle 21.00 e – alla ripresa dopo il periodo estivo – martedì 3 settembre, torneo Lampo "Settembrino", sempre con inizio alle 21.00 e aperto anche a giocatori di altri circoli.
http://crl.lombardiascacchi.com/crl/node/25
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.