Scontro tra auto e moto in corso Sempione a Gallarate: ferito un 17enne
L’incidente è avvenuto allo scoccare della mezzanotte lungo una delle arterie principali della città, con l’intervento dei soccorsi della Croce Rossa e il trasferimento del giovane all’ospedale di Legnano
Incidente stradale tra un’auto e una moto nella notte del 1° maggio a Gallarate, lungo corso Sempione. Coinvolto un ragazzo di 17 anni, soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo.
L’allarme è scattato a mezzanotte all’altezza del civico 49 di corso Sempione. Per cause in corso di accertamento, un’auto e una moto sono entrate in collisione. Nell’impatto è rimasto ferito il giovane motociclista.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate . I sanitari hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente, valutando le condizioni del ferito.
Il ragazzo è stato quindi trasferito all’ospedale di Legnano, dove è arrivato intorno all’una. L’intervento è stato gestito in codice giallo, indice di condizioni di media gravità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.