Scontro tra auto e moto in corso Sempione a Gallarate: ferito un 17enne
L’incidente è avvenuto allo scoccare della mezzanotte lungo una delle arterie principali della città, con l’intervento dei soccorsi della Croce Rossa e il trasferimento del giovane all’ospedale di Legnano
Incidente stradale tra un’auto e una moto nella notte del 1° maggio a Gallarate, lungo corso Sempione. Coinvolto un ragazzo di 17 anni, soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo.
L’allarme è scattato a mezzanotte all’altezza del civico 49 di corso Sempione. Per cause in corso di accertamento, un’auto e una moto sono entrate in collisione. Nell’impatto è rimasto ferito il giovane motociclista.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate . I sanitari hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente, valutando le condizioni del ferito.
Il ragazzo è stato quindi trasferito all’ospedale di Legnano, dove è arrivato intorno all’una. L’intervento è stato gestito in codice giallo, indice di condizioni di media gravità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.