Un “Finestra sul lago” con tante vele
Anche quest'anno si svolgerà nelle acque della città di Luino, sul lago Maggiore, la tredicesima manifestazione di solidarietà organizzata dal Club Velico Pegaso A.S.D. di Malnate
Anche quest’anno si svolgerà nelle acque della città di Luino, sul lago Maggiore, la tredicesima manifestazione di solidarietà organizzata dal Club Velico Pegaso A.S.D. di Malnate, affiliato UISP e Coni e fondato 26 anni fa e con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale di Luino.
La solidale manifestazione “La finestra sul lago” si terrà sabato 6 luglio e, come ogni anno, i ragazzi diversamente abili delle associazioni “La Finestra” di Malnate ed “Il Sorriso” di Cuasso al Monte trascorreranno una piacevole giornata in barca a vela veleggiando per il Lago Maggiore sulle barche del Circolo.
La felicità e la gioia dei ragazzi, circa una sessantina, è sempre grande e condivisa da tutti i partecipanti alla manifestazione che si ringraziano per l’attenta, fattiva e gentile disponibilità alle particolari esigenze dei ragazzi diversamente abili che durante l’annuale consueto incontro possono provare a praticare uno sport nonostante le condizioni fisiche limitanti e provare la meravigliosa sensazione di veleggiare.
Alla manifestazione presenzierà il Presidente del Club Velico Pegaso a.s.d. Enrico Boromini, tutto il Direttivo del Club Velico, la Consigliera della Città di Luino Simona Ronchi e altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.