Un “Finestra sul lago” con tante vele

Anche quest'anno si svolgerà nelle acque della città di Luino, sul lago Maggiore, la tredicesima manifestazione di solidarietà organizzata dal Club Velico Pegaso A.S.D. di Malnate

Anche quest’anno si svolgerà nelle acque della città di Luino, sul lago Maggiore, la tredicesima manifestazione di solidarietà organizzata dal Club Velico Pegaso A.S.D. di Malnate, affiliato UISP e Coni e fondato 26 anni fa e con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale di Luino.

La solidale manifestazione “La finestra sul lago” si terrà sabato 6 luglio e, come ogni anno, i ragazzi diversamente abili delle associazioni “La Finestra” di Malnate ed “Il Sorriso” di Cuasso al Monte trascorreranno una piacevole giornata in barca a vela veleggiando per il Lago Maggiore sulle barche del Circolo.

La felicità e la gioia dei ragazzi, circa una sessantina, è sempre grande e condivisa da tutti i partecipanti alla manifestazione che si ringraziano per l’attenta, fattiva e gentile disponibilità alle particolari esigenze dei ragazzi diversamente abili che durante l’annuale consueto incontro possono provare a praticare uno sport nonostante le condizioni fisiche limitanti e provare la meravigliosa sensazione di veleggiare.

Alla manifestazione presenzierà il Presidente del Club Velico Pegaso a.s.d. Enrico Boromini, tutto il Direttivo del Club Velico, la Consigliera della Città di Luino Simona Ronchi e altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.