E a Varese è chiusa anche l’agenzia del turismo

La sede dell'ente provinciale, in viale Ippodromo, è chiusa dal 12 al 19. Ma per le informazioni ai turisti c'è lo Iat, in pieno centro

Se a Casorate Sempione chiude il comune per ferie a Varese chiude per ferie, nella settimana di ferragosto, l’agenzia del Turismo. La nuova e prestigiosa sede dell’ente gestito dalla Provincia, che è in viale Ippodromo, è chiusa dal 12 al 18 agosto compresi: a dirlo, un cartello proprio sulla porta della sede stessa, in quello che sembra un buffo paradosso.

Va detto che quella di viale Ippodromo è una sede "meno operativa" di altre nei confronti del pubblico: la maggior parte della gente per informazioni turistiche sulla città si rivolge al ppiù centrale "Iat" di via Romagnosi, dietro corso Matteotti. Che, per la cronaca, questa settimana resterà aperto con i soliti orari: tutti i giorni, comprese le domeniche e il giorno di Ferragosto, dalle 9.30 alle 13. Stesso orario il lunedì. Inoltre, da martedì a sabato, anche al pomeriggio: 9.30-13 e 14-17.30.
 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.