Massaggiatrice rinchiude rapinatore nello stanzino e lo fa arrestare

Rapina al centro massaggi Lica. I carabinieri hanno arrestato due persone

Più della potenza fisica potè l’intelligenza, almeno nel caso della rapina che due prestanti marocchini 
hanno messo a segno nel centro massaggi cinese "Lica" di Lavena Ponte Tresa. I due, R. A. di 40 anni e M.B di 26, entrambi di Marchirolo presentandosi come clienti del locale che volevano farsi massaggiare hanno approfittato della situazione prelevando la borsa della titolare che conteneva l’intero incasso. Al momento presenti nel negozio c’erano solo due donne che hanno cercato di fermare i due rapinatori: uno solo però  facendosi strada con la forza riusciva a guadagnare l’uscita con la refurtiva, mentre l’altro un po’ più lento (anche per via dell’alcol) veniva rinchiuso in uno stanzino del negozio. A quel punto venivano allertati i carabinieri di Lavena Ponte Tresa che sotto il comando del maresciallo Piredda hanno raggiunto il negozio, arrestando il rapinatore chiuso nello stanzino e intercettando subito dopo il suo complice che poco lontano aveva con sè ancora la refurtiva prontamente restiuita alla proprietaria del locale. I due sono stati trasferiti nel carcere di Varese a disposizione del pubblico ministero Massimo Politi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.