Al via il corso di paracadutismo

Giovedi sera 5 settembre 2013 nella sede dell' Associazione Paracadutisti D' Italia in via Magenta, presso la caserma Garibaldi, è avvenuta la presentazione del secondo corso di paracadutismo anno 2013

Giovedi sera 5 settembre 2013 nella sede dell’ Associazione Paracadutisti D’ Italia in via Magenta, presso la caserma Garibaldi, è avvenuta la presentazione del secondo corso di paracadutismo anno 2013. Dopo il benvenuto agli astanti del Presidente Massimo Bianchi gli istruttori Giuseppe Gallo e Tiziano Nanni ne hanno illustrato le linee guida, le dinamiche che si dovranno adottare per la preparazione al lancio con paracadute tondo vincolato da vettore militare per il conseguimento del brevetto.

Al termine della serata sono state raccolte le iscrizioni di 12 aspiranti allievi. La possibilità di iscriversi resta aperta presentandosi alla prima lezione del corso. Le lezioni fisico-attitudinali e teoriche saranno bisettimanali e inizieranno il 16 settembre presso la palestra della scuola media di Avigno alle ore 20.30.La sede di via Magenta è aperta al giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.