Anteprima del “Mast” al Castello Visconteo
Domenica 8, in occasione dell'AlephDay, primo assaggio del grande Festival di arti di strada. Si esibirà il Duo Artemis
A una settimana dal MAST, il grande appuntamento con le arti circensi e di strada di Cardano al Campo in programma il 14 e 15 settembre, Jerago ospita una anteprima speciale all’interno del Castello Visconteo, nel pomeriggio di domenica 8.
Il programma si "fonde" con quello dell’AlephDay, giornata dedicata all’associazione culturale Aleph che ha dedicato il proprio incontro alla memoria di Laura Prati. Dopo due momenti aperti solo a soci e amici del sodalizio (assemblea alle 12, brunch alle 13) ci sarà quindi il vero e proprio "antipasto" di MAST grazie all’esibizione del Duo Artemis. Marta Finazzi e Simone Tositori – questi i nomi dei due artisti – regaleranno emozioni con lo spettacolo "La Linea" che prevede acrobazie aeree e clownerie. Lo show, a ingresso libero a tutti e gratuito, sarà presentato una prima volta alle ore 16 e ripetuto alle 18. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso la ex chiesa San Giorgio a Jerago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.