E’ nato Otto, il figlio di Margherita Missoni

Finalmente il tanto atteso Otto è arrivato. E' nato infatti oggi, 6 settembre 2013, il figlio di Margherita Maccapani Missoni e di Eugenio Amos, per il quale era stato scelto il nome già tempo fa

Margherita Maccapani Missoni e Eugenio AmosFinalmente il tanto atteso Otto è arrivato.
E’ nato infatti oggi, 6 settembre 2013, il figlio di Margherita Maccapani Missoni e di Eugenio Amos, per il quale era stato scelto il nome già tempo fa: più precisamente Otto Hermann, in omaggio a bisnonno Ottavio – da parte di mamma – e a nonno Hermann – da parte di papà. 

Galleria fotografica

E’ nato il figlio di Margherita MIssoni 4 di 6

Il piccolo, secondo le prime notizie, sta bene come la sua mamma, terza generazione degli stilisti che hanno "inventato il colore" nelle passerelle. Un figlio aspettato con allegria – e il classico mix di colori della maison – sul suo profilo twitter e instagram, con il suo consueto sorriso e un hashtag specifico: #waitingforotto (la foto in alto è l’ultima "twittata" prima del parto). E ora si attende anche il tweet ufficiale. 

Una bella notizia, che riempie di gioia e colore una famiglia di imprenditori varesini amatissima, ma negli ultimi tempi molto tribolata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

E’ nato il figlio di Margherita MIssoni 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.