Incidente nel cantiere di Pedemontana, ferito un operaio
L'uomo è stato soccorso e portato all'Ospedale di Varese
Un operaio è rimasto ferito a seguito di un crollo avvenuto questo pomeriggio a Lozza, nel cantiere di Pedemontana. L’uomo, di 52 anni, è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Varese. Sul posto sono intervenuti Asl, Carabinieri e Vigili del fuoco. Il cantiere di Pedemontana era stato teatro, lo scorso gennaio, di un drammatico infortunio costato la vita a un lavoratore, Costanzo Palmo, 55 anni, originario di Crotone.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.