Le bocce “tirano”: successo di pubblico per la finale albizzatese
A spuntarla, su D'Alterio, è stato Giuseppe Antonini che si è aggiudicato il primo posto al termine di una lunga serata di gare tra gli 8 campioni in campo
Si è conclusa con una sfida in casa "Alto Verbano bocce" la finalissima del gran premio di Bocce organizzato dalla bocciofila albizzatese: a spuntarla, su D’Alterio, è stato Giuseppe Antonini che si è aggiudicato il primo posto al termine di una lunga serata di gare tra gli 8 campioni in campo. Secondo classificato il "collega" D’Alterio, terzo Fasoli, quarto Luraghi e al quinto i e sesto posto Barilani e Molinari.
Si è conclusa così, con uno straordinario successo di pubblico, l’importante competizione che ha animato l’estate della bocciofila albizzatese. Un grande successo per il presidente Massimo Pacchiarini e i suoi collaboratori e per la cooperativa la Familiare che ha ospitato l’evento nel suo ampio giardino e negli spazi del circolo The Family.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.