Panche e una tinteggiata, la stazione di Busto si rifà il look

Pulito e rinnovato l'atrio della stazione FS. E i pensaolri si chiedono per quanto durerà questo "stato di grazia"

Imbiancata, pulita e con panche nuove di zecca nell’atrio. Dopo il restyling esterno, la stazione della Ferrovie dello Stato di Busto Arsizio ha dato una sistemata anche allo spazio interno. Spostata la macchina per fare le foto tessera, l’ampio atrio è stato attrezzato con numerose panche in legno.
Inutile dire quanto l’impatto sia migliore rispetto a quello precedente. Ma un po’ da "buoni italiani" e un po’ sconfortati da esperienze passate, fra gli avventori dell’edicola e quindi della stazione c’è un po’ di sospetto e la domande che aleggia è una sola: "ma quanto durerà?".
Come altre strutture, la stazione di Busto negli ultimi anni aveva vissuto un progressivo degrado sia negli spazi interni che esterni, con anche la difficile situazione dei senzatetto. Questo intervento segue quello alla facciata realizzato nei mesi scorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.