Torna la sagra del Coniglio e degli uccelli

L'iniziativa è in programma da venerdì 27 settembre a lunedì 30, tra esposizioni di animali, mercatino, stand gastronomico e spettacoli

Torna la sagra del Coniglio e degli uccelli, a Cairate nella frazione di Peveranza. L’iniziativa è in programma da venerdì 27 settembre a lunedì 30, tra esposizioni di animali, mercatino, stand gastronomico e spettacoli.
La fiera giunge quindi alla 39esima edizione e quest’anno prevede anche l’apertura della "Casa museo della Nonna". Per la sera di sabato è in prevevisione una serata danzante e lo spettacolo di fuochi d’artificio, mentre per domenica sera è previsto il concorso per giovani talenti Sally Factor. Processione mariana invece per lunedì sera alle 20.30. Durante la tre giorni per tutto il tempo esposizione di bancarelle in diverse vie del centro.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.