Via Bonsignora, anche noi siamo cittadini di Busto
Una lettrice e mamma chiede l'intervento del Comune per la realizzazione di marciapiedi nelle vie Bonsignora e don Guanella: "Non posso uscire con mio figlio per una passeggiata"
Buongiorno Direttore di Varese News,
per conoscenza vi invio la mail che ho inviato al Comune di Busto Arsizio in data 5 agosto senza avere riscontro e reinviata in data 6 settembre, sempre senza risposta.
Buongiorno
Visto il non minimo riscontro alla mia mail precedente ,ve la reinvio, certa stavolta di un Vs riscontro.
Con la presente per mettervi a conoscenza della situazione disastrosa di marciapiedi ( inesistenti ) e strada (un colabrodo) , della via Don Luigi Guanella e parte finale via Bonsignora
Sono una neo mamma abitante nella via (ma credo di scrivere a nome di tutti gli abitanti della via) e ho paura a uscire con il passeggino per portare a passeggio il mio bambino. La via è fortemente trafficata da auto e mezzi pesanti. Sono costretta a camminare sulla strada , vista la nn presenza di marciapiedi agibili , con camion e auto che mi sfrecciano accanto (la via ha un forte passaggio di mezzi pesanti ). Oltretutto visto lo stato della strada e’ difficile anche questo , visto che il passeggino si blocca nelle buche. Non sto qua a soffermarmi il disagio quando piove >)
Vi chiedo cortesemente un sopralluogo e un intervento ( o aspettiamo qualche incidente ) per i marciapiedi che questa via merita in egual misura come tutte le altre strade di Busto .
Grazie.
Distinti saluti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.