Cancellate le minacce al sindaco Cavalotti
La frase "Sindaco al rogo" seguita da una svastica era comparsa vicino alla Varesina, sulla strada che porta alla piscina comunale
Concellate le scritte di minaccia contro il sindaco Laura Cavalotti. La frase "Sindaco al rogo", seguita da una svastica, era comparsa vicino alla Varesina, sulla strada che porta alla piscina comunale. Il Comune ha presentato una denuncia ai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto, mentre il tecnici comunali hanno provveduto a coprire le scritte. La solidarietà al primo cittadino è arrivata da tutto il consiglio comunale e da molte realtà della provincia. La Cavalotti ha comunque dichiarato: «Mi sento tranquilla e se si trattava di un’intimidazione vado comunque dritta per la mia strada».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.