Halloween è al Nautilus con Fabri Fibra
L'appuntamento con il rapper è sul palco della discoteca di Cardano al Campo nella serata di giovedì 31 ottobre
E’ l’appuntamento dell’anno per il Nautilus: a sette anni di distanza dalla sua prima e unica apparizione, Fibra Fibra torna e esibirsi sul palco della discoteca di Cardano al Campo. E’ lui l’ospite d’eccezione della serata di Halloween, in calendario giovedì 31 ottobre.
L’arrivo del rapper di Sinigaglia è una vera e propria esclusiva. Fabri Fibra, infatti, non soltanto non fa più serate nei club da tre anni, ma non sono previste a breve sue partecipazioni in altre discoteche. Al Nautilus, Fabri Fibra, arrivò la prima volta nel 2006 e presentò l’album “Tradimento”, quello che lo fece conoscere al grande pubblico con i singoli “Applausi per Fibra” e “Mal di stomaco”. Ora torna portando sul palco il suo Exclusive club showcase, un’esperienza che sovrappone ai tour tradizionali per stare a stretto contatto con i suoi milioni di fan. Da anni, del resto, è il rapper italiano più amato. Più cerca di farsi odiare e più la gente lo apprezza per i suoi testi spesso controversi, sempre espliciti, pieni di verità scomode dette senza mezze misure di chi osserva e poi racconta in rima la vita che lo circonda. Il biglietto d’ingresso è acquistabile in prevendita a 23 euro, drink incluso.
La programmazione del Nautilus continua il prossimo novembre con tante altre novità. La prima è senza dubbio l’inaugurazione del Friday Nautilus. L’8 novembre il Nautilus torna ad aprire di venerdì sera con due sale per due generi musicali: Dance e House in Giuditta, Hip hop e Reggaeton in Fossa. Le donne entrano omaggio fino alle 00.30. Per la musica live bisogna aspettare soltanto ventiquattro ore: sabato 9 novembre doppio concerto con Linea 77 e gli Extrema, a consolidare la lunghissima tradizione rock del Nautilus.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Papa Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.