La fortuna aiuta … chi fa acquisti alle Corti!

Ottime notizie dal centro commerciale “Le Corti”: a pochi giorni dal suo avvio, il sorprendente concorso 1.000 € al giorno sta riscuotendo un notevole successo

Ottime notizie dal centro commerciale “Le Corti”: a pochi giorni dal suo avvio, il sorprendente concorso 1.000 € al giorno sta riscuotendo un notevole successo. Si registra, infatti, un’alta affluenza, con un generale apprezzamento di questa generosa iniziativa.
In tempi di crisi, la prospettiva allettante di una ricompensa attira numerosi clienti, che, concedendosi  una gradevole e spesso “redditizia” pausa dopo lo shopping, si divertono a giocare alla “roulette” degli scontrini, sperando in un  ricco bottino di buoni-spesa.
E alla fine, tra vincenti e perdenti, tutti si sono ugualmente rallegrati di aver fatto quattro risate  con la dea bendata, più o meno generosa.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.