“Ok il prezzo è giusto”, si gioca alle Corti
Il famoso gioco televisivo viene riproposto al Centro Commerciale di Varese domenica 27 ottobre, dalle 15 e 30
Gioco e divertimento tornano ad animare il vostro shopping alle “Corti”: il “Piccolo Cantiere delle Arti Varie” dà appuntamento a tutti per domenica 27 ottobre, dalle 15: 30, con “Ok, il prezzo è giusto”. Dopo l’esperienza ampiamente positiva delle iniziative “Musikiere” e “Memory”, l’associazione culturale vedanese riapre il suo “cantiere di giochi”, proponendo al pubblico una versione tutta originale del famoso programma televisivo, condotto da Iva Zanicchi negli anni ’80 e ’90. Sullo sfondo di una coinvolgente e accattivante animazione, grandi e piccoli gareggeranno tra loro, cercando di indovinare il prezzo dei più svariati e curiosi oggetti, aggiudicandosi formidabili premi. E così in un’insolita e quanto mai vivace fiera di articoli, numeri e allegri indovinelli, improvvisati mercanti metteranno alla prova le loro abilità “borsistiche”.
Non perdete l’occasione: intrattenimento e allegria sono ancora una volta garantiti al centro commerciale varesino! Inoltre tutti i bambini potranno divertirsi in numerose altre piacevoli attività creative. Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.