Torna la “Sagra del bollito”
L'iniziativa è in programma al Parco di Villa Inzoli per il prossimo fine settimana, il 5 e 6 ottobre. Lo scorso anno fu un vero successo con 400 chili di bollito consumati
Arriva la seconda edizione della Sagra del Bollito. L’iniziativa è in programma al Parco di Villa Inzoli per il prossimo fine settimana, il 5 e 6 ottobre. Lo scorso anno fu un vero successo con 400 chili di bollito consumati. Ora si parte con la nuova edizione, a cominciare dalle 11 di sabato con l’apertura dello stand gastronomico.
A partire dalle 14 si svolge invece il mercatino agro alimentare obbistico che si unirà al mercatino "Tra noi e natura". Dalle 15 battesimo della sella e giro per Tradate con la diligenza dell’associazione Pan de Mey e dalle 20:30 concerto dei "THREE MONKEYS" acoustic rock.
Intenso programma anche per domenica. Dalle 9:00 Iscrizioni alla prima edizione del dog show Muttley Best; dalle 10:00 alle 19:00 mercatino agro alimentare obbistico dalle 10:00. Dalle 14:00 Speciale Jack Russel e Speciale Australian Shepherd "Dimostrazione di Disc Dog e Dog Dance"; dalle 15:00 battesimo della sella e giro per Tradate con la diligenza dell’associazione Pan de Mey dalle dalle 19:00 Cena sotto le stelle con intrattenimento musicale.
Per il bollito è gradita la prenotazione: Pier 3775024028 Email: parcovillainzoli@gmail.com 1° ed. Muttley Best (dog show).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.