Un autunno di eventi a Donna Oggi Tradate

Visioni di film, corsi di maglia, spettacoli teatrali e arte. Sono solo alcune delle proposte dell'associazione cittadina dedicata alle donne

L’associazione Donna Oggi offre un ricco programma di attività che entrerà nel vivo con il consueto appuntamento mensile di cinema.
Sabato 5 ottobre alle ore 15 presso la Biblioteca Frera di Tradate con la proiezione del film “IO SONO LI” di A.Segre (2011). Dall’8 ottobre presso la sede, per la durata di 4 incontri a cadenza settimanale dalle ore 15 alle 17 l’associazione propone poi Atelier tricot corso di maglia per imparare a lavorare a ferri e uncinetto o semplicemente lavorare in compagnia.

Ancora presso la sede il 9 ottobre dalle ore 16,45 alle 17,45 si terrà il primo dei 4 incontri settimanali di “Danza greca”, ovvero il fascino della musica greca e il ritmo della sua danza. A concludere le sedute una tazza di tisana calda. Giovedì 10 ottobre alle ore 21 in Villa Truffini a Tradate, in collaborazione con il Comune di Tradate spettacolo teatrale “Lo spazio bianco” di e con Michela Prando il primo importante appuntamento del percorso contro la violenza sulle donne al quale seguirà giovedì 24 ottobre sempre in Villa Truffini ore 21 la conferenza “Violenza maschile, libertà femminile” a cura di Grazia Villa avvocato forense di Como.

Per gli amanti della pittura il 17 ottobre dalle 20,30 alle 21,45 presso i locali dell’Oratorio di Abbiate Guazzone (Tradate Va) il primo degli appuntamenti mensili nell’ Atelier di pittura del Closlieu, lo spazio ideato apposta per dipingere secondo la pratica scoperta da Arno Stern nel 1946. E’ possibile saperne di più contattando i seguenti numeri di telefono 333-1692690 347-1513928 Oppure scrivendo una mail a: Donnaoggitradate@hotmail.it anche per conoscere le altre iniziative che Donna Oggi proporrà per i prossimi mesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.