Un libro e una serata per parlare della violenza sulle donne
L'appuntamento è per venerdì 4 ottobre, alle 20 e 45, e vedrà la presentazione del libro "Tre donne una sfida" e una discussione sul tema
Venerdì 4 ottobre, alle 20 e 45, nell’atrio della scuola di via IV Novembre a Buguggiate ci sarà l’incontro con la scrittrice giornalista Marisa Paolucci , autrice del libro Tre Donne una sfida. La serata sarà introdotta da un audiovideo per accogliere tutti i partecipanti all’evento, fatto dalle donne del Fotocorso La Focale di Bugucity. La serata vedrà protagonista anche il Sindaco Cristina Galimberti che parlerà di tutto ciò che come amministrazione si è fatto sul tema violenza e le donne.
A seguire l’avvocato Francesca Brianza tratterà l’argomento Regione Lombardia e le Donne. L’Albero di Antonia , circolo Arci di Varese, introdurrà Marisa Paolucci. La giornalista esporrà la sua esperienza di intervistatrice attraverso la descrizione di queste tre donne diverse tra loro ma con intenti comuni : pretendere il rispetto dell’ essere donna a 360°.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.