Ancora un fine settimana di disagi sulla Gallaratese
Secondo weekend di lavori per Pedemontana con blocco totale della circolazione: disagi al traffico ma meno confusione di settimana scorsa
Secondo fine settimana di disagi sulla strada provinciale Gallaratese nel tratto in cui attraversa Gazzada. Proseguono infatti, come da programma, i lavori di Pedemontana che già sabato scorso avevano interrotto l’importante arteria stradale, causando non pochi disagi alla circolazione.
Arrivati nel tratto in cui la strada si interrompe – e cioè tra la rotonda in entrata a Gazzada per chi proviene da Morazzone e quella del cimitero per chi invece arriva da Varese – scarse indicazioni stradali, specialmente per chi non è pratico della zona, sabato scorso avevano mandato in tilt automobilisti e circolazione, con ripercussioni anche sulla viabilità interna.
Questa mattina i disagi sembrano essere più contenuti, sia perchè diversi automobilisti erano più preparati, sia per il minor traffico dovuto al ponte di Ognissanti.
Per chi conosce la zona la deviazione è quella che da Gazzada centro porta a Buguggiate passando per Erbamolle, mentre il consiglio per i meno esperti della viabilità interna è quello di prendere l’autostrada per superare ql’ostacolo senza dover percorrere lunghe deviazioni.
La situazione, comunque, tornerà alla normalità da lunedì mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.