Ancora un fine settimana di disagi sulla Gallaratese

Secondo weekend di lavori per Pedemontana con blocco totale della circolazione: disagi al traffico ma meno confusione di settimana scorsa

Secondo fine settimana di disagi sulla strada provinciale Gallaratese nel tratto in cui attraversa Gazzada. Proseguono infatti, come da programma, i lavori  di Pedemontana che già sabato scorso avevano interrotto l’importante arteria stradale, causando non pochi disagi alla circolazione.

Galleria fotografica

Statale chiusa per demolire il vecchio ponte 4 di 11

Arrivati nel tratto in cui la strada si interrompe – e cioè tra la rotonda in entrata a Gazzada per chi proviene da Morazzone e quella del cimitero per chi invece arriva da Varese – scarse  indicazioni stradali, specialmente per chi non è pratico della zona, sabato scorso avevano  mandato in tilt automobilisti e circolazione, con ripercussioni anche sulla viabilità interna.

Questa mattina i disagi sembrano essere più contenuti, sia perchè diversi automobilisti erano più preparati, sia per il minor traffico dovuto al ponte di Ognissanti.

Per chi conosce la zona la deviazione è quella che da Gazzada centro porta a Buguggiate passando per Erbamolle, mentre il consiglio per i meno esperti della viabilità interna è quello di prendere  l’autostrada per superare ql’ostacolo senza dover percorrere lunghe deviazioni.
La situazione, comunque, tornerà alla normalità da lunedì mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Statale chiusa per demolire il vecchio ponte 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.