Cassano hc, stangata e riposo. La femminile in campo a Mestrino

urno di riposo per la maschile che ha visto squalificati Scisci per quattro turni e Rovkic per cinque. Dopo la vittoria con Teramo trasferta a Mestrino per le cassanesi.

Nuovo weekend e nuove sfide in casa Cassano, almeno per la squadra femminile della pallamano. Dopo la stangata del giudice sportivo per la maschile, con squalifiche per Ivan Scisci e Obrad Rokvic rispettivamente quattro e cinque giornate in seguito alla rissa nel derby di Cologne, coach Havlicek e i suoi meditano sul da farsi. Intanto a stemperare la situazione ci pensa il turno di riposo che casca a pennello per riorganizzare la squadra anche in vista dell’assenza di Carrara il quale dovrà essere operato all’avambraccio lunedì.
A scendere in campo in fine settimana saranno quindi solo le ragazze di Obrad Rokvic in trasferta contro Mestrino (provincia di Padova) sabato alle ore 18. Un match che vale il quarto posto in classifica: Mestrino infatti in classifica ha un solo punto in più dell’Aviometal. Sarà quindi una sfida importante per le cassanesi reduci dalla vittoria entusiasmante nello scorso weekend contro Teramo. «Vogliamo dire la nostra – afferma il capitano Laura Bagnaschi – sappiamo che Mestrino è un avversario ostico ma noi vogliamo guadagnarci questi tre punti». Intanto notizie positive dall’infermeria: Sabrina Colombo, infortunata alla caviglia, sta recuperando.

Classifica serie A femminile: Conversano 15; Salerno* 12; Palermo 8; Mestrino 7; CASSANO M., Sassari* 6; Casalgrande 3; Teramo 0. *una gara in meno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.