I resti trovati nel bosco sono dell’uomo scomparso

Appartiene a Roberto Colombo la salma rinvenuta a Casalzuigno. Ora resta da capire la causa della morte. I risultati lunedì

E’ di Roberto Colombo, 49 anni, scomparso il 24 settembre da Casalzuigno, il corpo ritrovato pochi giorni fa in un bosco, nei pressi della frazione Cariola, dove abitava. E’ il risultato che, secondo indiscrezioni, emerge dall’autopisa, effettuata nell’istituto di medicina legale di Varese. Il riconoscimento è stato possibile anche grazie a una placca di metallo in un osso della gamba, che l’uomo aveva avuto innestata dopo un grave incidente da giovane. Ma sui resti, mummificati, è stato anche effettuato l’esame del dna. Il medico legale ha tuttavia chiesto ancora 48 ore di tempo, per poter dare una risposta preciso al quesito sul giorno della morte, e sulle cause. Da questa risposta dipende la possibile svolta verso un’indagine per omicidio, finora solo ipotizzata ma di cui ancora non si ha notizia ufficialmente.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.