Il latte Primia diventa a chilometro zero
La catena di supermercati Tigros annuncia un accordo con i produttori di latte fresco varesini
Il latte fresco Primia, (sia intero che parzialmente scremato), sarà prodotto con latte proveniente da allevatori della Provincia di Varese e Como. Lo ha annunciato oggi la catena di supermercati Tigros che distribuisce nei suoi punti vendita i prodotti a marchio Primia.
L’accordo fra i produttori varesini e Tigros ha permesso la realizzazione di nuovi investimenti in macchinari per l’imbottigliamento e di riportare sul territorio la produzione di oltre 5.000 litri di latte la settimana. In questo modo tutto il processo produttivo e logistico, dalla mungitura all’imbottigliamento, arrivando alla distribuzione nei punti vendita Tigros, avverrà nello stesso territorio, riducendo al minimo gli sprechi e l’impatto ambientale.
«Tigros – commenta l’azienda – è lieta di poter offrire ai propri clienti un prodotto locale, di ottima qualità, sempre fresco, sicuro, controllato e ad un prezzo molto conveniente. Ringraziamo i produttori di latte varesini per la collaborazione e rinnoviamo il nostro impegno a lavorare con le aziende locali che credono nei suoi progetti. I prodotti a marchio Primia sono referenze scelte e controllate da Tigros per dare ai propri clienti qualità e convenienza, con un assortimento ampio e completo in tutte le linee: freschi, surgelati, alimenti conservati, bevande, prima infanzia, animali, igiene casa e persona».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.