In scena “San Giovanni decollato” per Telethon
Lo spettacolo teatrale si svolgerà al teatro San Giovanni Bosco con la compagnia La Marmotta. L'incasso verrà devoluta alla raccolta fondi per la ricerca contro le malattie neuromuscolari
Telethon 2013, la raccolta di fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare, su tutte le altre malattie neuromuscolari e sulle malattie genetiche e rare, si svolgerà in tutta Italia il 13, 14 e 15 dicembre.
Tra le diverse iniziative che saranno organizzate nel territorio, si segnala che a Busto Arsizio, al Teatro San Giovanni Bosco, il 29 novembre alle 21 la Compagnia La Marmotta metterà in scena la commedia di Nino Martoglio “San Giovanni decollato”, per la regia di Francesco Giuffrida Lo spettacolo è promosso dall’Agenzia BNL di Busto Arsizio. In provincia di Varese TELETHON si realizza con la collaborazione di UILDM, BNL, AVIS e molte altre associazioni, istituzioni e privati cittadini. A Busto la CASA-TELETHON sarà aperta nell’agenzia BNL di piazza Garibladi, 1 sabato 14 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.