Mercatino di Natale tra le vie di Schianno

L'appuntamento è per domenica 17 novembre e vedrà più di 100 bancarelle coloreranno le vie del paese tra profumi, colori natalizi e tanti oggetti per i regali

Domenica 17 novembre si svolgerà, puntuale come tutte le migliori tradizioni, la sesta edizione del Mercatino di Natale nel centro storico di Schianno. Più di 100 bancarelle coloreranno le vie del paese tra profumi colori natalizi, decorazioni, bigiotteria, oggetti per la casa, abbigliamento, candele, giocattoli e ogni tipo di idea regalo. Saranno presenti numerosi stand gastronomici organizzati come ogni anno dai volontari delle Associazioni del paese, che offriranno pasti caldi, vin brulè, bombardino, cioccolata, zucchero filato e molte altre golosità.
Il Mercatino di Natale è una delle manifestazioni più sentite ed attese, tra le tante organizzate dal Comune e dalle attivissime associazioni del territorio durante l’anno. E’ un momento di festa per grandi e piccini. Una delle occasioni in cui tutte le associazioni collaborano insieme per la buona riuscita di un evento, onorando così il vero e tradizionale spirito del Natale. La grande novità di quest’anno sarà la possibilità per tutti i bambini di consegnare la propria letterina presso l’ufficio postale che Babbo Natale aprirà in via Verdi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 solo in occasione del mercatino. Si ricorda infine che durante tutta la giornata dalle ore 7.00 alle ore 19.00 le vie di Schianno resteranno chiuse al traffico veicolare.
Per informazioni: www.comune.gazzada-schianno.va.it – e-mail comunicazione@comune.gazzadaschianno.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.